• Weleda - Lozione corpo alla rosa mosqueta


    Weleda - Lozione corpo alla rosa mosqueta (qui) - 200ml - 13.99€
    Ideale per avvolgere il corpo in un abbraccio al delicato profumo di petali di rosa. La preziosa formula con olio di rosa mosqueta e olio di jojoba, provenienti da coltivazioni biologiche, contribuisce a levigare visibilmente la pelle, rendendola morbida ed elastica.
    Rosa mosqueta: simbolo di bellezza e armonia, dona tonicità e luminosità alla pelle. 
    Uso: ideale per la cura quotidiana del corpo in quanto viene assorbito molto velocemente dalla pelle. Compatibilità dermatologica approvata. Adatto ai vegani.

    Devo dirvi che uno dei punti a favore di questa crema è il suo packaging. Trovo ottimo il modo di erogazione della crema che permette di dosare bene ed in piccole quantità il prodotto. Sinceramente non sono un'amante degli erogatori a pompetta che ogni volta mi creano problemi facendo uscire troppo prodotto e contribuendo al suo spreco.

    Di colore bianco, la sua texture è favolosa, né troppo densa né troppo liquida. Così come deve essere, quasi vellutata. Perfetta per la cura quotidiana delle gambe anche post depilazione e di tutto il corpo. Si assorbe con facilità, è ben tollerabile dalla pelle (sicuramente grazie all'olio di jojoba) e non lascia nessun traccia di unto. L'olio di rosa mosqueta invece possiede proprietà rigeneranti e cicatrizzanti dei tessuti cutanei.

    Purtroppo l'unico neo è il suo profumo di rosa che sinceramente trovo un po' pungente e persistente (anche se di solito mi piace questa profumazione e qui il colpevole è l'alcohol usato come conservante?).

    L'avete mai usata? Che ne pensate?


    2 commenti:

    1. dev'essere un'ottima crema (come gli altri prodotti Weleda) ma la profumazione alla rosa non fa per me =(

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Sai cosa...gli altri prodotti di questa linea mi piacciono..questa lozione anche se ottima ha una profumazione strana, però può darsi che sono io che ho naso strano :D A me non piace nemmeno il profumo di gelsomino o quello dei fiori d'arancio.

        Elimina

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO