• Laboratorio Naturale - Bagnoschiuma Lavanda


    Comincia il caldo ed io ritorno a "buttarmi" sulle fragranze fresche ed energizzanti. Il prodotto che sto usando sotto la doccia in questo periodo è il bagnoschiuma con olio essenziale di lavanda.
    Laboratorio Naturale è un'azienda nata nel 1988 a Senigallia-Ancona in un piccolo laboratorio dove iniziano a produrre in maniera artigianale Sapone Naturale di alta qualità. La tecnica di saponificazione a bassa temperatura non altera le proprietà e le qualità delle materie prime di natura vegetale. Nel tempo la gamma di prodotti si è estesa fino a proporre una linea completa di prodotti per la cura del corpo unici creati per offrire elevata qualità nel rispetto dell’ambiente.
    Nell'era in cui viviamo, dove l'intervento umano è sempre meno richiesto a scapito di macchinari sofisticati, sembra impossibile riuscire a produrre un qualche cosa dove l'uomo è una costante indispensabile e dove i semplici macchinari utilizzati sono invece solo un supporto.
    Assimilando questo concetto è nata la nostra azienda nel 1988, con un duplice scopo:
    PRODUZIONE QUALITATIVA - PRODUZIONE ARTIGIANALE
    Attenti alle esigenze di piccole e medie aziende siamo in grado di fornire anche piccoli lotti di produzione in conto terzi con le nostre formule e con formule richieste dai nostri clienti.
    I prodotti personalizzati, sono da noi seguiti con particolare attenzione: siamo infatti in grado di fornirvi etichette con il vostro logo ed il nostro tecnico segue i nostri clienti per qualsiasi informazione. Dalla materia prima al prodotto finito ci mettiamo a vostra disposizione per far si che il risultato finale sia di vostro gradimento e di ottima qualità.
    I nostri saponi prodotti artigianalmente sono a base vegetale (olio di cocco) arricchiti con oli pregiati, fiori, estratti ed essenze. L'antico metodo di lavorazione artigianale, eseguito a bassa temperatura, non altera le proprietà e le qualità presenti nelle materie prime impiegate.
    Così la glicerina che si sviluppa non si allontana dal prodotto.
    Il sapone così ottenuto viene lasciato essiccare in modo naturale e poi confezionato, rimane in tal modo un sapone morbido e ricco di glicerina indicato per tutti i tipi di pelle. 


    Laboratorio Naturale - Bagnoschiuma Lavanda (qui) 500ml - 14,50€
    Grazie all'utilizzo di materie prime di alta qualità si ottiene un prodotto molto ricco di morbidezza e freschezza per la pelle. Una schiuma molto soffice e le tante fragranze vi avvolgeranno in un piacevole bagno.
     
    Quando trovo un prodotto che mi piace non perdo troppo tempo ad elencare le sue proprietà né spiegare il perché del "mi piace". Il bagnoschiuma è medio denso, crea una discreta schiuma e ha il profumo fresco, piacevole e stimolante donando subito una sensazione di pulito.
    Lascia pelle morbida e profumata a lungo. Ideale durante le calde giornate estive per ricevere un tocco di energia e freschezza.
    Lo troverete da La Bottega delle creme dove adesso è anche in sconto.
    Vi ricordo il codice sconto valido per i miei followers valido fino al 30 giugno.




    2 commenti:

    1. io ho provato un campioncino del bagnoschiuma al Latte d'asina, DI VI NO!!!
      Se vuoi leggerla, ho anche scritto una review tempo fa =)

      RispondiElimina

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO