• GreenProject - Greenatural - Deodorante spray allume di potassio al talco / Dezodorant spray bez gazu z ałunem potasu o zapachu talku



    GreenProject Greenatural - Deodorante spray allume di potassio al talco (qui) - 100ml - 8,00€
    Il profumo del talco è soffice, avvolgente, fresco ma al tempo stesso deliziosamente delicato per la pelle. Rilassante, tranquillante, distensivo: un impalpabile ricordo dell'infanzia.

    Il deodorante spray no gas all'allume di potassio contiene sali minerali naturali che combattono i batteri responsabili della formazione dei cattivi odori ma senza inibire la naturale traspirazione della pelle. Non lascia antiestetici aloni sugli indumenti. Protegge dai cattivi odori della traspirazione per 24 ore senza modificare il normale processo di sudorazione. Arricchito con glicerina, nutre ed idrata l’epidermide, anche quella più delicata.

    Adatto a tutti i tipi di pelle
    Antibatterico naturale
    Antiodorante 24 ore
    Senza coloranti
    Non lascia aloni
    Made in Italy
    Nichel tested

    Zapach talku jest przyjemny, świeży i delikatny dla skóry. Dezodorant spray bez gazu z ałunem potasu zawiera naturalne sole mineralne, które zwalczają bakterie odpowiedzialne za powstawanie nieprzyjemnych zapachów bez hamowania pocenia się skóry. Nie pozostawia nieestetycznych plam na ubraniu. Chroni przed zapachem potu przez 24 godziny bez zmiany normalnego procesu pocenia się. Wzbogacony w glicerynę, odżywia i nawilża skórę.

    Nadaje się do wszystkich rodzajów skóry
    Naturalny bakteriobjczy
    Dezodorant działa przez 24 godziny
    Bez barwników
    Nie pozostawia plam
    Wyprodukowany we Włoszech
    Testowane na nikiel

     

    Coniugare concretamente le esigenze della vita quotidiana con il rispetto dell'ambiente e delle persone per un futuro sostenibile: da questa idea nasce GreenProject. Progettare, selezionare, sviluppare, produrre e distribuire prodotti naturali, biologici ed eco-compatibili che abbiano come comune denominatore la sostenibilità dei consumi, il risparmio energetico, il risparmio economico, la riduzione dei rifiuti, minori emissioni di CO2 nell'atmosfera: questi alcuni degli obiettivi che ci siamo dati.

    Una linea completa di deodoranti all'allume di potassio per soddisfare tutte le esigenze: dal roll-on allo spray, dalla polvere alla pietra.

     
    Sono ormai alla seconda confezione di questo deodorante che trovo perfetto adesso quando comincia a far più caldo e cerchiamo una protezione ottimale contro i cattivi odori delle nostre ascelle.
    Parto dal presupposto che prima di applicare ogni deodorante, uno dovrebbe lavarsi (sono perfetti i saponi di Aleppo che danno anche un lieve profumazione alle vostre ascelle) e solo dopo procedere con la "spruzzata" di un deo.
    In effetti, io non puzzo, cioè respiro, sono viva, non soffro di un'eccessiva sudorazione. Sudo ma non in modo puzzolente, tipo la solita puzza di brodo che spesso si sente in giro e che funziona meglio del napalm (e nel mio caso mi aiuta a sbrigare più in fretta le faccende nel supermercato).
    Come vi ho scritto in passato, uso i deocrema di Biofficina Toscana ed un deo minerale ma il deodorante al talco di Greenatural è il mio preferito (testato anche sui maschietti).
    Funziona a lungo anche dopo aver pulito l'intero garage e smontato e rimontato i mobili. L'unica cosa che non mi piace è quando viene spruzzato, cola un pochino :D ma in effetti è il deodorante spray e non con il gas. Per il resto riesce a tenere a bada i cattivi odori per tutta la giornata anche senza ulteriore applicazione e la cosa fondamentale: non macchia i vestiti (nel mio caso le magliette nere).

    Używam obecnie drugie opakowanie tego dezodorantu, które uważam za idealny na teraz, gdy zaczyna się robić coraz cieplej i musimy sięgnąć po optymalną ochronę przed brzydkie zapachami.
    Zakładam, że przed zastosowaniem jakiegokolwiek dezodorantu, należy się umyć (mydło Aleppo są do tego ekstra i pozostawiają ładny zapach), a dopiero potem przystąpić do psikania dezodorantem.
    W rzeczywistości, nie śmierdzę, oddycham, bo żyję, nie cierpią na nadmierne pocenie. Poce się, ale nie tak natarczywie, jak to można niekiedy poczuć będąc na zakupach w supermarkecie.
    Jak pisałam w przeszłości, najczęściej używam dezodorantu w kremie z Biofficina Toscana i drugi dezodorant mineralny, ale obecnie, to Greenatural jest moim ulubieńcem (dobry też dla panów, chociaż dla nich też jest wybór, np. powiew morza).
    Działa długo, cały dzień, nawet bez ponownej aplikacji i co najważniejsze to nie brudzi ubrań (w moim przypadku czarnych T-shirt'ów).

    Dove comprarlo? Per esempio da I VERDINCI dove è previsto anche il ritiro gratuito in sede a Torino.

    Nie wiem czy mozna go dostać także i w Polsce, we Włoszech na prawie każdym kroku.





    2 commenti:

    1. W pełni popieram naturalne dezodoranty. Uważam antyperspiranty za zło szkodliwe.

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Też tak uważam, musimy oddychać także i pod pachami. Następnym razem spróbuję tego o zapachu zielonej herbaty.

        Elimina

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO