• Lavanda del Lago - Siero giovinezza



    Siero Giovinezza - (qui) - 30ml - 18,50€ 
    Sostanze biofunzionali di origine naturale costituiscono questo eccellente siero anti-age, che previene e contrasta i segni del tempo su pelli giovani e mature. Cellule staminali stimolate da bacche acerbe di uva sono il principale ingrediente che insieme all’Acido Jaluronico, alle Vitamine A, C, E, al Burro di Karité, al Mirtillo, all’Olio di Crusca di Riso, al Luppolo e ad altri Oli Vegetali, nutrono le proteine della pelle rivitalizzando e donando turgore ed elasticità. Questo fluido contrasta la degradazione dell’acido Jaluronico, donando una continua idratazione alla pelle, sulla quale ha un potente effetto antiossidante, lenitivo, protettivo e riparatore.
    Sostanze biofunzionali: Olio essenziale di Lavanda, Acqua Termale di Vallio, Cellule staminali stimolate da bacche d’uva, Vitamina E A C, Lecitina di Soja, Acido Jaluronico, Burro di Karité, Olio di Crusca di Riso, Estratto di Luppolo, Sorbitolo, Glicerina Vegetale, Estratto di Mirtillo, Amido di Frumento.

     
    E' un siero che sto usando in questo mese sia di notte (quando serve e sento bisogno di un idratazione in più) che di giorno, proprio adesso quando si manifestano continui sbalzi di temperatura.
    Lo trovo molto buono come base trucco per la mia pelle mista e soprattutto perfetto da usare in combo con un tonico o un idrolato di lavanda. Ha un effetto antisettico e lo uso specialmente nelle zone lucide sel viso.
    Ce ne vuole una goccia per tutto il viso, si assorbe bene e leviga la pelle.  Ha un delicato profumo di lavanda che fa bene anche alla mente (si sa che l'olio essenziale di lavanda è antidepressivo e tranquillizante).

    Il Progetto della Lavanda del Lago
    Un progetto di purezza, di semplicità e di naturalezza. Un’idea che parte da un sogno e da un profumo, il profumo che inebria i campi, le terrazze e i giardini sulle rive del Lago di Garda.
    Un profumo accompagnato da tonalità di viola, che da maggio cominciano a scaldarci il cuore e la mente in attesa dell’estate.
    Siamo un’azienda giovane, con un'idea nuova basata su principi e rimedi naturali antichi, che si è messa in gioco in un periodo in cui è necessario rimanere fedeli ai propri desideri, impegnandosi per essi. Il nostro progetto nasce nel 2009 sulle sponde del lago di Garda da un forte amore per la natura e il desiderio di trovare esperte mani artigiane che sappiano valorizzare i tanti elementi naturali che ci circondano. Siamo riusciti a realizzare una piccola filiera e a ricreare le giuste condizioni per dar vita al nostro progetto.

    Da qui la creazione di una piccola filiera interamente italiana che trae origine dalla coltivazione biologica in pieno campo di varietà selezionate di lavanda, proseguendo poi con la lavorazione dell’olio essenziale e dei fiori raccolti e sgranati a mano da esperti artigiani, fino alla commercializzazione diretta nei negozi monomarca. Made in Italy, prodotti naturali e lago di Garda offrono da subito un chiaro messaggio a chi entra nei nostri negozi, fidelizzando il cliente con una serie di prodotti per la cura della persona, della casa e per i piaceri della tavola.  Tutta la filiera, rigorosamente italiana, offre prodotti personalizzati, la cui lavorazione e controllo sono effettuati in laboratori artigianali accreditati. Tutti i prodotti sono realizzati dai nostri artigiani in esclusiva per noi, e reperibili solo nei nostri punti vendita. La nostra azienda vanta la collaborazione diretta, senza passaggi intermedi, con i produttori, che disegnano, progettano e formulano i nostri prodotti esclusivamente per noi. Questo ci permette di sviluppare continuamente nuovi articoli in base alla richiesta dei consumatori.

    Il nostro laboratorio cosmetico ricerca sempre le migliori materie prime per migliorare costantemente la qualità dei prodotti cosmetici e per la profumazione dell'ambiente, mantenendo sempre fede ai due ingredienti principali: il nostro olio essenziale biologico, proveniente unicamente dalle nostre coltivazioni, e l'acqua termale delle Terme di Vallio.

    Dal 2014 i prodotti cosmetici della Lavanda del Lago hanno subito un importante cambiamento, introducendo in tutte le formulazioni unicamente ingredienti di origine 100% naturale biologica. Spesso non si presta molta attenzione, ma la pelle è a tutti gli effetti l’organo più esteso ed il principale del corpo umano, in quanto costituisce una vera e propria barriera con principale funzione difensiva dell’organismo. Rispettare la pelle attraverso l’utilizzo di cosmetici delicati, grazie alle componenti naturali biologiche, e al contempo completamente efficaci è risultato essere un connubio perfetto per incontrare ancora una volta la fiducia di chi ci conosce.

    Tutte le composizioni tessili e decorative sono realizzate a mano da piccoli artigiani del lago di Garda, appassionati al progetto tanto da proporci sempre nuove idee e piccoli prototipi. I liquori, le tisane, le marmellate e il buonissimo miele alla lavanda sono realizzati esclusivamente per noi da artigiani specializzati.

    In questi anni abbiamo ricevuto ottimi riscontri su tutto il territorio nazionale ed estero, per questo motivo è nostra intenzione espanderci, anche con il sostegno di nuovi concessionari per incontrare le persone e valorizzare al massimo la purezza di un vero Progetto di artigianato italiano.


    0 commenti:

    Posta un commento

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO