• Inlight - Prodotti 100 % organici




    Sono davvero contenta di poter condividere con Voi la mia esperienza con i prodotti Inlight che ho avuto modo di testare nell'ultimo periodo.




    Cemon Homeopathics studia e realizza prodotti non invasivi per la cura della nostra pelle, utilizzando ingredienti a certificazione biologica al 100% e processi di lavorazione bio-compatibili. La cosmetica non viene più associata allo stato di malattia, ma viene connessa alla salute e il benessere. In questo modo si può parlare della così detta "cosmetica etica", capace di agire in sintonia con la natura.

    "La linea Inlight è stata creata per soddisfare l'esigenza di una cosmesi protettiva, depurativa e restituiva, capace di interagire con la pelle e potenziare i sistemi difensivi".






    La linea comprende 10 prodotti, adatti a tutti i tipi di pelle. I cosmetici sono senza conservanti, coloranti, profumi e OGM.  Inoltre sono privi anche di menta e canfora, sostanze che potrebbero contrastare l'azione terapeutica dei rimedi omeopatici. L'origine biologica di ogni ingrediente è garantita dalla Soil Association, che nel Regno Unito si occupa di controllare e certificare gli standard biologici.



    Tutti i prodotti sono ovviamente cruelty-free :)



    La linea Inlight aderisce allo schema di "made in Cornwall" , un particolare riconoscimento della Contea che certifica che il prodotto finale è effettivamente fatto a mano, utilizzando per la maggior parte fornitori e servizi locali, per favorire l'economia locale e ridurre l'inquinamento dovuto ai trasporti.

    Direi che anche in Italia sarebbe un bene pensare di più a favorire i nostri produttori e le nostre aziende.





    La linea Inlight è disponibile online e presso le migliori farmacie, parafarmacie ed erboristerie. In Italia viene distribuita da Cemon srl.





    Se siete curiosi di scoprire questo brand ecco a Voi due review dei prodotti da me testati:






    0 commenti:

    Posta un commento

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO