• 8 Marzo 2014


    Da me non crescono le mimose...fa troppo freddo...brrr
    Ho pensato allora di unire i due simboli floreali per poter omaggiare tutte le donne che festeggiano oggi.


    Dopo le Matronalia, le festività romane celebrate il 1 Marzo è arrivato il momento della Giornata internazionale dell'8 marzo che ci ricorda sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, sia le discriminazioni e le violenze cui esse sono ancora fatte oggetto in molte parti del mondo. Questa celebrazione si è tenuta per la prima volta negli Stati Uniti nel 1909, in alcuni paesi europei nel 1911 ed in Italia nel 1922.


    Oggi è il NOSTRO giorno, abbiamo il diritto di festeggiare! Ma magari oltre al pensare ai fiori, regali, "trucco e parrucco" pensiamo un pochino anche alla nostra salute. Prevenzione è sempre la cura migliore.

    0 commenti:

    Posta un commento

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     
    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO