• Yves Rocher - Gel Fresco Detergente all'Aloe Vera BIO


    Come sempre non sono mai contenta dei detergenti viso che uso. Molto spesso mi provocano delle allergie spontanee, degli attacchi di starnuti etc etc.
    Approfittando dell'ennesimo sconto da Yves Rocher ho deciso di provare un nuovo prodotto BIO.
    Perfettamente pulita, la pelle ritrova tutto il confort di cui ha bisogno. Gel micellare senza profumo, per rispettare il contorno occhi. Texture fresca lenitiva.

    Un flacone di 200 ml.



    E' un gel trasparente dal profumo delicatissimo, quasi inodore. Non fa la schiuma e lascia la pelle morbida e vellutata riuscendo a rimuovere il trucco e il mascara alla perfezione (lo uso insieme al panno in microfibra o la salvietta detersione viso) non irritando la pelle, ergo non è necessario di usare poi la crema idratante.
    E' un prodotto composto in 98% di ingredienti di origine naturale; non contiene parabeni, né coloranti né oli minerali.
    Non brucia agli occhi e non mi da alcun fastidio...e magari proprio per il fatto di essere troppo perfetto non verrà più prodotto (l'ho appreso qualche settimana fa nel gruppo che frequento) ed è stato sostituito dal latte detergente che a me non piace proprio e di cui vi ho parlato qui.

    Marca: Yves Rocher
    Nome prodotto: Gel Fresco Detergente all'Aloe Vera BIO
    Tipo di prodotto: detergente viso
    Scheda prodotto*click*
    Prezzo: 7,95 euro
    Quantità: 200 ml
    Dove acquistarlo: Tutti i punti vendita Yves Rocher oppure presso le rappresentanti di zona.
    +: profumazione, la pelle diventa pulita ed idratata
    - : non ho trovato
    Lo ricomprerò? Si. (se verrà prodotto di nuovo)

    2 commenti:

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO