• Cien Baby - Crema protettiva per neonati


    Linea dei cosmetici dall'Inci VERDE
     al Lidl, ecco uno dei prodotti davvero validi della linea Cien Baby.
    E' un prodotto che ho finito e ho buttato anche la confezione ergo devo "pescare" qualche foto dall'internet. Più in là spero di poter sostituirla con una mia foto :)

    Lenisce la pelle secca e sensibile del bambino, la idrata a lungo e la protegge. Grazie alla sua formula con latte d’avena, la Crema protettiva Cien Baby è adatta anche alle pelli più delicate. La linea Cien Baby è ideale per i bimbi e prendersi cura della loro pelle con prodotti di qualità, sicuri, controllati e che non contengono coloranti artificiali o paraffina. Tutti i prodotti della linea sono clinicamente testati.
    Trattamento intensivo per il viso e per il corpo. I lipidi naturali mantengono il film idrolipidico della pelle e favoriscono la naturale funzione autoprotettiva della pelle. Con olio d'oliva, di mandorla e di latte d'avena. Dermatologicamente testata. 


    Un barattolo in plastica di 150 ml.


    La consistenza è cremosa dalla delicata profumazione.
    Può servire anche come cremina per le bruciature o altri arrossamenti.
    E' un prodotto valido anche per il suo rapporto qualità-prezzo, peccato raramente disponibile nei negozi.

    Marca: Cien Baby
    Nome prodotto: Crema protettiva per neonati
    Tipo di prodotto: Cura del corpo
    Scheda prodotto: -
    Prezzo: 1,49 euro
    Quantità: 150 ml
    PAO: indicato sulla confezione
    Dove acquistarlo: LIDL

    +: lascia la pelle morbida, la profumazione, inci verde, rapporto qualità/ prezzo
    - : nessuno



    2 commenti:

    1. Ho anche io questa crema ma trovo che come crema per il corpo sia troppo pastosa e difficile da stendere. Io ce l'ho ancora e ho deciso di usarla questa estate contro le scottature al posto del doposole...

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Infatti non è la tipica crema da spalmare ogni giorno, non è tipica crema-balsamo, anche perché non è il suo scopo ^^. Come te la uso solo nei casi di irritazioni o le scottature.

        Elimina

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO