• Sleek - Novità in casa Sleek - Sparkle 2 Limited Edition






    A quanto pare anche Sleek MakeUP si prepara al Natale rilasciando una nuova palette degli ombretti SPARKLE 2. Come la precedente Sparkle rilasciata nel 2010 si tratta di una Edizione Limitata.

    Gli ombretti saranno molto pigmentati e glitterati (almeno così viene annunciato^^).
    Da questo che sappiamo la nuova versione assomiglierà ad una vecchia palette Safari anche se i nomi degli ombretti ci stanno introducendo nell'atmosfera strettamente natalizia.

    Gli ombrettii:
    Chocolate Penny, Blue Spruce, Mulled Wine, Truffle, Mistletoe, Illusion, Festive, Gold Ribbon, Glitz &Glamour, Tinsel, Twinkle e Starry Night.

    La sua uscita è prevista per il 5 dicembre 2012.

    Visto la nuova uscita mi sento in dovere di lasciare qualche appunto sulla Sparkle precedente.



    0 commenti:

    Posta un commento

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO